小的有点个人之见,
1)这次言论战,事为何因?
倘若是以中马区网友的广粤文所引起,就此仅以个人之见解, ...
wolf.keong 发表于 17-1-2012 02:51 AM 
CB750 dialetto membro pubblicato, io prima dare un avvertimento, ma "solo non incoraggia il Forum per parlare in lingue, ma non impossibile", ha rifiutato (ma non nel nucleo di soci che CB750), e allora, anche per Ufficio moderatore in questa materia aiutare altre opinioni Moderatori, ottiene la seguente risposta:
[Img] [/ img]
Perché è il moderatore stanza di scambio, è possibile stampare solo schermo per vedere.
Io sono anche nella zona motore della sede è stato anche rispondere MistSCSA, in genere nelle risposte e il moderatore, come sopra, così punito direttamente a questo membro CB750, sono anche periodo di tempo molto breve per spiegare, anche i membri CB750 ben conoscere ed accettare un tale risultato. Il problema è quindi che "c'è per l'indagato", "ingiusto" problema del trattamento.
Dopo le cose, credo che tutti capiscono molto bene, anche se non la stessa cosa poteva capire.
Infine, la lingua è un ponte, ma il forum non è "cantonese" e non "Fujian" e non "persone Chaozhou", non "britannica", in modo da mantenere la lingua che tutti capiscono che penso è molto importante nella loro lingua, ciò che il PM che è la libertà di tutti, ma per vedere la gente che ha postato, a prescindere da qualsiasi provenienza, deve capire.
Non scrivo solo per prendersi cura dei sentimenti della persona (come CB750, darò una spiegazione), ma anche prendere in considerazione i sentimenti della gente per vedere, se non capiscono, arriveranno? Se non capiscono, vorranno stare qui?
那些看不明白方言的人,就好比你看到上面的文章(如果你看得明白,也请当作看不明白),如果我一直用这种语言发言的话,你会做何感想? |